2015-01-10 10.55.06

Il Marketing del Neolusso si occupa di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.

La tradizionale divisone fra consumatori che acquistano beni di lusso e consumatori che acquistano beni economici è ormai superata.

Ogni consumatore, infatti, crea il proprio paniere di beni da acquistare, inserendo sia prodotti “premium” che prodotti di fascia”economy”, in base ai gusti ed alle esigenze.

Le aziende devono quindi intercettare questa nuova domanda di prodotti di Neolusso, ovvero prodotti dalla qualità elevata, ma allo stesso tempo dal prezzo accessibile.

Alcune immagini della campagna marketing realizzata per Lima Bioagricoltura.

Un esempio di campagna marketing del Neolusso è quella che ho svolto per Lima Bioagricoltura, dove ho associato l’olio di oliva  ad una collezione unica di opere d’arte in acrilico su legno realizzate da Laura Caon.

———————–

Omaggio ad Agrigento.

2015-01-10 10.43.36

2015-01-10 10.44.38

2015-01-10 10.44.57

2015-01-10 10.45.13

2015-01-10 10.49.32

———————–

Omaggio a Messina.

2015-01-10 10.40.10

2015-01-10 10.40.55

2015-01-10 10.41.12

2015-01-10 10.41.30

2015-01-10 10.42.10

———————–

Omaggio a Palermo.

2015-01-10 10.50.36

2015-01-10 10.51.30

2015-01-10 10.51.48

2015-01-10 10.52.04

2015-01-10 10.52.22

2015-01-10 10.52.40

Schermata 2015-01-10 alle 14.42.40